Come annunciato in precedenza in questo comunicato, da oggi si fermano sia il Blog di "Allevatori Ragusani" che la omonima Pagina Facebook ad esso collegata. Infatti, a tutt'oggi, non essendo stato raggiunto un numero minimo di sponsor interessati a presentare i loro prodotti attraverso la Pagina o il Blog (ci dispiace molto e ci scusiamo con le ditte che si erano mostrate interessate) e non essendo pervenuta alcuna richiesta di Enti o Realtà che avessero a cuore l'informazione e l'aggiornamento della categoria degli allevatori; e infine non essendo stato manifestato interesse da parte degli stessi allevatori-agricoltori nel volersi tenere costantemente aggiornati e informati sugli accadimenti che li riguardano: sia la Pagina che il Blog "Allevatori Ragusani" sospenderanno l'attività di informazione e di pubblicazione (pur rimanendo ancora per qualche tempo visibili al pubblico).
In futuro, se dovessero essere raggiunti i criteri di cui sopra questo servizio potrebbe ripartire. Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni può scrivere a questo indirizzo e-mail: allevatoriragusani@gmail.com.
Con i nostri più cari auguri di Buon Anno nuovo a tutti coloro che ci hanno seguito finora, magari spinti dalla consapevolezza che la conoscenza, quantomeno, ci consente di non trovarci impreparati riguardo al futuro.
Lo staff di Allevatori Ragusani