mercoledì 31 dicembre 2014

Chiusura del Blog e della Pagina Facebook "Allevatori Ragusani"


Come annunciato in precedenza in questo comunicato, da oggi si fermano sia il Blog di "Allevatori Ragusani" che
la omonima Pagina Facebook ad esso collegata. Infatti, a tutt'oggi, non essendo stato raggiunto un numero minimo di sponsor interessati a presentare i loro prodotti attraverso la Pagina o il Blog (ci dispiace molto e ci scusiamo con le ditte che si erano mostrate interessate) e non essendo pervenuta alcuna richiesta di Enti o Realtà che avessero a cuore l'informazione e l'aggiornamento della categoria degli allevatori; e infine non essendo stato manifestato interesse da parte degli stessi allevatori-agricoltori nel volersi tenere costantemente aggiornati e informati sugli accadimenti che li riguardano: sia la Pagina che il Blog "Allevatori Ragusani" sospenderanno l'attività di informazione e di pubblicazione (pur rimanendo ancora per qualche tempo visibili al pubblico).  
In futuro, se dovessero essere raggiunti i criteri di cui sopra questo servizio potrebbe ripartire. Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni può scrivere a questo indirizzo e-mail: allevatoriragusani@gmail.com.

Con i nostri più cari auguri di Buon Anno nuovo a tutti coloro che ci hanno seguito finora, magari spinti dalla consapevolezza che la conoscenza, quantomeno, ci consente di non trovarci impreparati riguardo al futuro.

Lo staff di Allevatori Ragusani

Nessun commento:

Posta un commento